Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono avvicinato da poco tempo ai giochi di strategia e come prmo titolo ho scelto Eu Universalis Rome. Ho iniziato a giocarlo dalla ultima patch, la 1.3 ed avrei una domanda: ho notato che l'INTERFACCIA CITTADINA rimane aperta solo per pochi secondi non consentendoti nemmeno di cliccare sulle strutture: si tratta di un bug della1.3 ? Grazie a tutti ragazzi!
Cioè clicchi sulla freccetta che ti fa aprire la schermata della città e quella ti si chiude impedendoti di utilizzarla? Questa mi pare davvero strana. Mai sentita una cosa del genere. Può essere qualche problema di scheda grafica? :humm:
Non so a cosa può essere dovuto, però di certo la schermata cittadina è superflua, ai limiti dell'inutilità. Tanto puoi accedere alle costruzioni anche dal pulsante delle costruzioni, appunto, con il simbolino del martello.
Era un problema della 1.3. Dopo aver installato Vae Victis, il problema è scomparso. Sto tentando di localizzare in italiano Vae Victis ma la mia traduzione dall'inglese è a dir poco penosa...