EU2 e i suoi continui crash

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Leon Degrelle, 6 Marzo 2008.

1. Leon Degrelle

Leon Degrelle

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, ho da pochissimo comprato una copia originale di Europa Univeralis II, il tanto conclamato capolavoro paradox, e mi ha dato fin da subito problemi. Appena installato la prima volta, infatti, iniziava a crashare nel filmato introduttivo, e con qualche ricerchina su internet ho risolto di installare la patch 1.09, che avrebbe dovuto risolvere ogni problema. E in effetti con la 1.09 tutto sembrava andare liscio, finchè non ho messo la traduzione in italiano, grazie alla quale il gioco funge fino al menù di scelta della campagna, dopodichè crasha al desktop appena tento di iniziarla, sta benedetta campagna.

Vi prego aiutatemi, anche perchè mi rode proprio tanto che un gioco originale dia tutti questi problemi!!

Ps: dimenticavo, nel menù delle campagne c'è una cosa stranissima: nonostante abbia inserito il file "text" con la trad. nella cartella config, i nomi delle campagne sono duplicati, ovvero ce n'è sia uno in italiano che uno in inglese (ovviamente, manco a dirlo, non funziona nè l'uno nè l'atro...)

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Io ho sempre usato la versione 1.09 in inglese e non ho mai avuto crashes.

3. Leon Degrelle

Leon Degrelle

Ratings:
    +0
    Si infatti la 1.09 liscia senza traduzione va tranquillamente. Solo che per me tanto varrebbe averlo in russo il gioco, per quello che capisco di inglese!

4. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ho avuto anche io gli stessi problemi di leon e ho risolto disinstallando il gioco e rimettendolo senza traduzione italiana.

Condividi questa Pagina