EU2 : esiste la patch "tempo illimitato" ?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da frankdan, 2 Marzo 2007.

  1. frankdan

    frankdan

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Come già vi anticipa il titolo del post,vorrei sapere se in rete è reperibile un patch che renda possibile giocare all'infinito con Europa Universalis II,senza far fermare il gioco al 1820...una patch "unlimited time" simile a quelle che già circolano in rete per Hearts of Iron 2 e Doomsday.
     
  2. frankdan

    frankdan

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Nessuno sa dirmi niente?
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    mhmhmm.. io non ne ho sentito parlare ma magari esiste.. però potresti modificare il file scenario mettendo nella giusta riga (se è come per gli scenari di Hoi2 e Vic) una data "finale" diversa. al momento non ho istallato EU II quindi non so dirti nulla di preciso. cmq non so quanto ti convenga andare avanti.. potresti usare i convertitori (da EU II a VIC) consigliati da adraeth qualche discussioni prima.

    Ciao Giano
     
  4. frankdan

    frankdan

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Mi aiuteresti a trovare i convertitori?
     
  5. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    te lo do io...il convertitore

    ti allego il convertitore.... è un file rar.. io non l'ho ancora usato ma dovrebbe andare.. provalo.. poi fammi sapere:approved:
     

    Files Allegati:

    • Eu2Vic.zip
      Dimensione del file:
      262,8 KB
      Visite:
      16
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Grazie mi sono tirato un po' scemo a cercarlo ma non lo trovavo:wall: :wall:

    Ciao Giano
     
  7. frankdan

    frankdan

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Saresti così gentile da spiegarmi come funziona? Bisogna avere anche Victoria ? Io ho solo EU2...comunque fammi sapere come funziona !
     
  8. Il VON

    Il VON

    Registrato:
    24 Settembre 2006
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    se hai solo eu2 non puoi farlo andare.. perchè poi passi a giocare a victoria...devi avere victoria...
     
  9. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    straquoto... cmq per farlo funzionare devi avere per forza vic. cmq se è come quello da vic a hoi2 dovrebbe crearti un save apposito per vic (da mettere nella cartella dei salvataggi o scenari di vic) creandola dal tuo save di EU II. sinceramente non l'ho mai provato perchè EU II non è esattamente il mio gioco preferito, al quale preferisco decisamente Vic e DD.

    Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina