Ho appena installato Europa Universalis 2 sul mio pc (ho preso il gioco da poco) e visto che sono in possesso di tutte e tre le patch più recenti uscite per il gioco (1.7 italiana,1.8 e 1.9),vorrei sapere da voi quale mi consigliate di installare,cioè quale è,secondo voi,la più "equilibrata" per quanto riguarda il gameplay e i miglioramenti all'intelligenza artificiale del gioco.
ti straconsiglio di usare la mod.. ti consiglio di scaricare la mod Mymap... è nel forum della paradox...non so darti il link però perchè l'ho scaricata un bordello fa... te la consiglio perchè le patch incasinano e basta.. la mod è praticamente un gioco nuovo... così se vuoi giochi con la mod se no tieni la vecchia versione...
Veramente vorrei sempre rimanere nell'ambito delle patches ufficiali,ai mod penserò dopo...fammi sapere per te quale è la più "equilibrata" !
Io preferisco la 1.09 perchè risolve un CTD (crash to desktop) per un evento della Francia verso il 1690 e perchè anche setta il gioco in Inglese
però mi sembra (e la trovate qui nel forum) ci sia anche la traduzione http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=801 l'ho trovata mentre cercavo.. Ciao Giano