EU3 DivineWind mod MEIOU non riesco a farlo funzionare!

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Johann il Conte di Tilly, 28 Giugno 2012.

1. Johann il Conte di Tilly

Johann il Conte di Tilly

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto proprio per questo problema, ovvero che non riesco a far partire eu3 con il mod MEIOU, premetto che ho la versione 5.1 di divine wind.
    Ho installato tutto, scompattato con 7zip, spostato il launcher (o come si scrive) di meiou nella cartella mod, faccio ciò che mi chiede es initialize map ecc... Ma dato che non sono un gran parlatore d'inglese non ho idea di cosa fare!
    Ringrazio preventivamente tutti coloro che risponderanno (e anche coloro che non risponderanno :D )

2. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    mi aggrego alla richiesta di soccorso!
    Io invece ho installato tutto alla perfezione, e la mod per partire parte. il Problema è che il linguaggio del gioco, che è settato in inglese, non risponde (avete presente quando fate partire le mod inglesi in italiano? tipo quella cosa lì. Ad esempio al posto di Single Player mi viene Single_player ed il comando non funziona!) spero di essere stato chiaro e spero mi possiate aiutare

Condividi questa Pagina