eu3 httt problema animazione bandiere

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da regisore, 25 Gennaio 2011.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    A nessuno capita con windows 7 x64 patch 4.1b di avere le bandiere che si muovono piu' veloce alla velocità normale piuttosto che quando si aumenti la velocità ? come mai ...

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Io ho Windows 7 x64 e ho usato la 4.1b per parecchio tempo (compreso il multiplayer), ma non ho mai notato un problema del genere. Potresti spiegarti meglio? Ad esempio, con "bandiere" intendi le armate/flotte con lo zoom minimo? Il problema avviene quando le muovi da una provincia all'altra?

3. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    bandiere dei regni quelle poste su ogni singolo territorio zoom ravvicinato il movimento delle bandiere è maggiore alla velocità normale rispetto a quando aumento la velocità di gioco diventa ancora piu' lento il movimento della bandiera praticamente dovrebbe essere il contrario

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Adesso è chiaro. ;)
    Ho appena controllato e da me sventolano alla stessa maniera, a qualsiasi velocità. Probabilmente è una questione di prestazioni del PC (che fa più fatica a renderizzarle in tempo reale a velocità massima), ma non vedo il problema ai fini del gioco.

5. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    chiedevo solo per vedere quale problema fosse nessun problema sl che nn è una bella cosa :D

Condividi questa Pagina