[EU3] Maledetta Inflazione

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Karl_X, 9 Giugno 2007.

1. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Niente da fare... dopo 200 anni di gioco mi trovo ad essere l'unico con un'inflazione altissima saltita costantemente dall'inizio del gioco... mentre gli altri Stati arrivano si e no al 13 per cento di inflazione io sono al 97 %!!!!!!!:eek:
    Le ho provate tutte...
    Mantengo le entrate mensili attorno allo 0-0,1....
    Ho scelto l'IDEA abbassa l'inflazione dello 0,10 %...
    Spendo tutto quello che guadagno all'inizio dell'anno...
    Conservo tutto quello che guadagno all'inizio dell'anno...
    Mantengo pochisseime spese militari...
    Costruisco un esercito enorme...
    Costruisco tutto quello che può farmi abbassare l'inflazione (non disponibile da sunito comunque)...
    NIENTE NIENTE NIENTE!!!!L'inflazione sale sempre!

Che accidenti devo fare per contenere s'inflazione? Devo telefonare a Padoa-Schioppa????????

Ciao e grazie

2. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Sigh:piango: nessuno ha qualche idea/suggerimento??

3. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    E' un problema in effetti, forse dovresti costruire le cose che abbassano inflazione in maniera graduale e non tutte assieme... io in Eu2 facevo così ^^

4. Tager

Tager

Ratings:
    +0
    In Eu3 è diverso l'ispettore fiscale diminuisce permanentemente la crescita dell'inflazione, è una quantità molto bassa quindi per poter contrastare l'inflazione devi avere molte città così costruire parecchi ispettori fino arrivare ad un valore negativo.
    Nel riepilogo dei guadagni e spese se ti fermi sulla manopola del tesoro vedi di quanto si alza la tua inflazione e quanto le tue costruzioni la diminuiscono. Spero di essere stato chiaro :)

5. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    credo di aver capito ma il problema comunque si pone lo stesso, ho molte città (moltissime) ma non posso costruire l'Ispettore fiscale perchè ancora non l'ho sbloccato. quindi pensavo si potesse giocare coi guadagni mensili per tenere sotto controllo l'inflazione visto che le altre nazioni l'hanno bassa e sono pressapoco al mio stesso livello!

6. Tager

Tager

Ratings:
    +0
    Ho visto che hai scelto l'dea per abbassare l'inflazione allora l'unica è regolare i guadagni abbassandoli al minimo anche + bassi di 0.1 e contare solo sulle entrate annuali così puoi investire di + ed arrivare prima al livello 23 di governo

Condividi questa Pagina