con la mia grande Castiglia sto uscendo vittorioso da una guerra totale; totale perchè davvero contro tutti...eheheh vedete un pò:sono curioso di sapere se qualcuno è stato in guerra con più stati (naturalemente contemporaneamente): marocco,algeria,sicilia,toscana,stato pontificio,mantova,venezia,francia e tutti i suoi vassalli (che sono 6)... in tutto fanno 14! Che bello!!!!!
Pare che il livello di badboy cresca più velocemente rispetto al passato.... forse come cresceva in EU1 per chi lo ricorda...
Ciao io sono stato contemporaneamente in guerra contro (io Francia): Castiglia, Aragona, Portogallo, Sicilia, Transilvania, Stato Pontificio, Austria, Inca, Milano, Venezia e Songhai, in tutto quindi 11 Stati (di cui 4/5 "Teste di Serie") contemporaneamente in guerra contro di me. Ma questa non è la cosa più grave. E' da circa 200 anni (1520-1712) che non conosco un periodo di pace, (nemmeno un mese mi hanno concesso). Appena faccio pace con uno Stato, un altro mi attacca...questo è positivo, in pratica ho conquistato mezzo mondo senza mai attaccare e quidi perdere stabilità e il mio Regno va da Capo Finisterre alla lontana Estonia, dalla Scozia al Congo, dal Canada alla Terra del Fuoco...e senza contare le rivolte che costantemente flagellano i miei territori...insomma uno stress che mi costringe a volte a rimanere fino alle tre di notte al pc nella speranza di chiuderlo in una situazione di "relativa" tranquillità... ciao ciao
immagini potresti postare qualche immagine del tuo impero... voglio acquistare EUIII, inizio a lucidarmi gli occhi!
Usando un software dedicato come MWSnap oppure semplicemente catturando la schermata con il tasto "Stamp" e incollandola in qualsiasi editor grafico, anche Paint va bene, convertendola poi però in un formato come jpeg per ridurre le dimensioni del file.
Scusate ancora, ho usato Stamp ma non riesco a capire dove mi mette le immagini che (in teoria) dovrei aver scattato. ciao
Dopo Stamp devi incollarlo tipo su Paint.... Cmq ribadisco la mia opinione che è un poco disarmante vedere il mondo conquistato da una sola nazione -.-.... speriamo in un bilanciamento futuro
in effetti è troppo sbilanciato ma a me riusciva creare grandi imperi anche con EU II. ps: quando faccio stamp non succede nulla sicchè non posso incollare l'immagine da nessuna parte...
Premendo il tasto stamp l'immagine va negli appunti (come quando fai un "copia" ad esempio di un file o di una frase) cioè viene immagazzinata nella ram, se apri paint e dai un "incolla" l'immagine compare nella finestra (a meno che tu nel frattempo non abbia copiato qualcos'altro, negli appunti può starci un solo oggetto per volta).