EU3:nessuno è stato in guerra con più stati?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Sottocutaneo, 10 Marzo 2007.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    con la mia grande Castiglia sto uscendo vittorioso da una guerra totale; totale perchè davvero contro tutti...eheheh vedete un pò:sono curioso di sapere se qualcuno è stato in guerra con più stati (naturalemente contemporaneamente):
    marocco,algeria,sicilia,toscana,stato pontificio,mantova,venezia,francia e tutti i suoi vassalli (che sono 6)... in tutto fanno 14!

Che bello!!!!!

2. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    ah ho dimenticato tripoli...quindi sono 15!

3. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Pare che il livello di badboy cresca più velocemente rispetto al passato.... forse come cresceva in EU1 per chi lo ricorda...

4. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Ciao io sono stato contemporaneamente in guerra contro (io Francia): Castiglia, Aragona, Portogallo, Sicilia, Transilvania, Stato Pontificio, Austria, Inca, Milano, Venezia e Songhai, in tutto quindi 11 Stati (di cui 4/5 "Teste di Serie") contemporaneamente in guerra contro di me. Ma questa non è la cosa più grave. E' da circa 200 anni (1520-1712) che non conosco un periodo di pace, (nemmeno un mese mi hanno concesso). Appena faccio pace con uno Stato, un altro mi attacca...questo è positivo, in pratica ho conquistato mezzo mondo senza mai attaccare e quidi perdere stabilità e il mio Regno va da Capo Finisterre alla lontana Estonia, dalla Scozia al Congo, dal Canada alla Terra del Fuoco...e senza contare le rivolte che costantemente flagellano i miei territori...insomma uno stress che mi costringe a volte a rimanere fino alle tre di notte al pc nella speranza di chiuderlo in una situazione di "relativa" tranquillità...
    ciao ciao

5. Montavago75

Montavago75

Ratings:
    +1
    immagini

potresti postare qualche immagine del tuo impero... voglio acquistare EUIII, inizio a lucidarmi gli occhi!:love:

6. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Volentieri ma come faccio a prendere l'immagine da EUIII?
    ciao a tutti

7. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Usando un software dedicato come MWSnap oppure semplicemente catturando la schermata con il tasto "Stamp" e incollandola in qualsiasi editor grafico, anche Paint va bene, convertendola poi però in un formato come jpeg per ridurre le dimensioni del file.

8. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    Scusate ancora, ho usato Stamp ma non riesco a capire dove mi mette le immagini che (in teoria) dovrei aver scattato.
    ciao

9. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Dopo Stamp devi incollarlo tipo su Paint....

Cmq ribadisco la mia opinione che è un poco disarmante vedere il mondo conquistato da una sola nazione -.-.... speriamo in un bilanciamento futuro

10. Karl_X

Karl_X

Ratings:
    +0
    in effetti è troppo sbilanciato ma a me riusciva creare grandi imperi anche con EU II.
    ps: quando faccio stamp non succede nulla sicchè non posso incollare l'immagine da nessuna parte...

11. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Premendo il tasto stamp l'immagine va negli appunti (come quando fai un "copia" ad esempio di un file o di una frase) cioè viene immagazzinata nella ram, se apri paint e dai un "incolla" l'immagine compare nella finestra (a meno che tu nel frattempo non abbia copiato qualcos'altro, negli appunti può starci un solo oggetto per volta).

Condividi questa Pagina