Ciao! Neocquisto e subito le prime domande. Nella schrmata principale a me compare solo una parte dell'europa rendendo complicatissimo (anche se con alcuni salti mortali ci riesco)il selezionare altre nazioni oltre quelle pre-impostate. ho provato anche col tasto destro sullo stemma come negli altri giochi paradox ma niente da fare.... Avete qualche idea? Come si fa insomma a selezionare altre nazioni in EU3? grazie per le risposte tanto fra un po' vi stresso con altre domandine... ciaociao
Ciao ! Scusa, ma parli della demo o del gioco originale in inglese ? :humm: Perchè quello in italiano non è ancora uscito.
Grandissimo ! Io però, preferisco aspettare ke esca la collector edition in italiano, non vedo l' ora :sbav: .
La cosa divertente è il ilmato introduttivo in tedesco poi per il resto è tutto italianizzato. cmq è abbastanza pesante: Io col mio Pc (1gb di Ram e 2g di processore) faccio fatica a mandarlo avanti....
Io ho provato la demo ma mi si inchioda e gira male diciamo che sul mio PC è ingiocabile niente EU3 lo sapevo
I requisiti consigliati sono 2Ghz processore e un 1 g di RAM,nel mio Pc pentium IV 1.7 Ghz 516 ram scheda geforce 5200 fx allegerendo anche i dettagli grafici fa fatica e dopo un pò che giochi esce "memoria virtuale insufficiente". Ho letto che modificando il il file swap si può migliorare ma visto che anche con 1g di Ram leggo che fa fatica credo che a poco serva il modo di risolvere i problemi chissà perchè è sempre l'Euro :humm:
A parte la lentezza il gioco è Meraviglioso. Pensate solo a questo. se ammazzo il re avversario durante una battaglia mi puppo tutte le provincie conquistate senza chiedere la pace. ieri ho annesso la borgogna ammazzando Filippo I sul campo.