EU3... problema...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Chars, 5 Dicembre 2007.

1. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti... è da un bel pò di tempo che non scrivo in questo forum :humm:

Volevo innanzitutto salutare Giano chissà se si ricorda di me :cautious:

Veniamo al sodo... ho da poco avuto europa universalis (essendo stato una accanito giocatore di eu2 :sbav: non vedevo l'ora di ritentare a conquistare il mondo con la rep di venezia :contratto:)

ebbene.. installo il gioco... lo faccio partire... ecco la schermata iniziale... mi sto gustando l'intro quando...

il gioco si blocca e ritorna a windows :mad: e mi esce un'avviso che parla di pixel shader 2.0 o una cosa del genere... o_O e credo di capire che il mio pc non le supporti...:mad:

premettendo che come scheda video ho una vetusta ati radeon 9200 SE...:wall:

c'è qualcuno che mi può aiutare??? Sà come si risolve il problema??:(

uffa :facepalm:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    si risolve cambiando scheda video missà... A quanto pare la tua non supporta il tipo di pixel shader richiesto da EU3 per il suo treddì...

3. Chars

Chars

Ratings:
    +0
    Cioè gioco a PES 2008 senza problemi e per uno strategico devo cambiare scheda video?:piango:

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
  5. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Un altro tentativo potrebbe essere di installare gli ultimi aggiornamenti del gioco (se si ha un pizzico di :D potrebbe anche funzionare, tanto non si perde niente).

Condividi questa Pagina