Eubea e Lesbos

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Midway, 13 Settembre 2011.

1. Midway

Midway

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! ho cercato di creare 2 nuove provincie di Eubea e Lesbos 2 isole dela grecia ( per migliorare la giocabilità di Genova e Venezia dato che erano territori delle 2 repubbliche ) fatto tutto come da manuale però il gioco mi crasha... è xkè non ho ancora posizionato i porti le città e il resto? il nome delle provincie li ho messi nel file dei delle nuove provincie di DW... per i colori ho usato quelli liberi già preparati dalla paradox..le provincie nuove le devo mettere in ultima posizione dopo le nuove provincie svizzere, di Cremona Graz etc?

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    hai creato nuove "terre" dal mare? (mi rendo conto che è molto mitologica come frase :D)
    se è così oltre ad aggiungere le provincie in provinces.bmp, devi aggiungere esattamente gli stessi pixel anche in river.bmp, terrain.bmp e topology.bmp

3. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Proposta da nabbo (o da tizio che non ha la minima idea di come si modifichino le province): nel Magna Mundi ci sono entrambe le province, Eubea e Lesbos. Non basterebbe fare un bel copia-incolla di lì ?

4. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    dovresti copiare TUTTA la mappa del MM, altrimenti crasharabbe

5. Midway

Midway

Ratings:
    +0
    nella mappa le isole di Eubea e Lesbos esistono già le ho solo "ricolorate" in tal modo non devo modificare il file topology

6. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Non basta mettere i nomi delle province, devi anche creare i file corrispondenti da inserire nella cartella "history".
    Dovrai creare i file in cui dovrai scrivere come sono cambiate le province nel corso del tempo e stabilire la merce che dovranno produrre, la popolazione e la religione. Quindi sarebbe megli documentarsi sulle province che vorresti inserire perchè la partita diventi storicamente attendibile: ricorda che non ti basta sapere com'erano nel 1400, ma tutti i cambiamenti che hanno subito fino al 1821.

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    perchè dovrebbe essere storico? da me la Patagonia è un territorio Imperiale.

8. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Io mi riferisco alla mappa quando inizi la partita, che nell'anno in cui decidi di partire deve essere storicamente affidabile. Se tu vedi la mappa del 14 Ottobre 1399 non troverai la Gran Bretagna già bella unificata oppure gli Ottomani che controllano mezzo Mediterraneo. Una volta create le province di Eubea e Lesbos bisognerà conferirle un minimo di attendibilità storica, poi è ovvio che la partita può prendere, con il passare del tempo, una qualsiasi piega.

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    ah ok...
    :eek:fftopic:erano di Genova, vero?

10. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    Eubea e stata veneziana dal 1209 al 1470 ed e rimasta ottomana fino al 1830
    Lesbos e stata genovese dal 1355 al 1462 ed e rimasta ottomana fino al 1920

11. Dux

Dux

Ratings:
    +0
    Ehm domanda da nubbio, ma come kakio si fà a creare provincie e "terre dal mare" ? Premetto che io gioco ad HOI2 versione 1.03a

12. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    non è la sezione adatta, Eu3 utilizza script diversi da HOI2

13. Dux

Dux

Ratings:
    +0
    :shy: Bhè ! Non importa, xkè possiedo entrambe HOI2 EU2 EU3 IN NOMINE, kè xò nn ricordo ke tipo di versione sono, cmq gli Eu sono in inglese.

14. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    scaricati il mod rising nation e gioca con quello, molto bello

Condividi questa Pagina