ragazzi ho comprato euIII chronicles,dove dice che ci sono tutte le espansioni + il gioco base,ma mi ha installato solo divine wind! qualcuno mi sa spiegare perchè?
perchè in realtà le ha installate tutte,me tu visualizzi solo la piu recente e completa (che è appunto DW)
Se hai problemi a registrare il gioco su Paradoxplaza, dai un'occhiata qua http://forum.paradoxplaza.com/forum...-register-your-EU3-Chronicles-code-from-Steam
nn vi sembra strano che il budget di TUTTE le nazioni sia sotto? e poi o è un bug del mio gioco o è un problema generale,quando immetto mercanti nei centri e riescono a farmi guadagnare altri ducati il budget rimane sempre invariato... nn ci capisco niente...
normalissimo che siano tutti in rosso, così è più che normale, tu devi puntare ad avere le entrate annuali positive, per la questione dei mercanti è più complessa il guadagno c'è anche se non riportato nelle entrate, ti consiglio di aprire un nuovo topic al riguardo dei tuoi problemi, comunque prima di farlo prova con il comando cerca, simili quesiti sono già stati fatti parecchie volte.