Europa Universails 3... ma le annessioni?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Piccolo Messe, 29 Gennaio 2007.

1. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Salve a tutti... sono nuovo di questo gioco... e volevo sapere se è possibile annettere le nazioni conquistate... la risposta è ovvia... certo.. c'è il tasto... ma a me me lo disabilita sapete dirmi il motivo?

Ho Venezia, e ho appena sconfitto milano e savoia..e ho occupato i loro territori ma nn riesco ad annetterle... sapete dirmi il motivo?

Grazie mille a tutti

2. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Se hanno implementato la regola del gioco da tavolo (ripeto se)... solo Turchia e Russia possono annettere militarmente, le altre nazioni solo diplomaticamente o a seguito di eventi...

Ribadisco io parlo delle regole del gioco da tavolo, ma se le hanno finalmente implementate a dovere questa è la risposta ^^

3. redoctober79

redoctober79

Ratings:
    +0
    Già in EU2 mi sembra fosse così, non puoi annettere stati formati da più di un territorio, per cui se Milano e Savoia sono formati come mi pare da 3 e 4 territori chiedi tutto tranne le capitali poi li annetterai nella prossima guerra.

4. Teoz De Montferrat

Teoz De Montferrat

Ratings:
    +0
    Il problema dell'annessione forzata

Non si trova l'opzione di "annessione forzata"! Non l'avran mica tolto? Si può almeno annettere in modi diversi da quello militare? Sta a vedere che alla fine ha ragione Adraeth...hanno cambiato le regole! Ricorrerò (extrema ratio) al manuale, vediamo che dice a riguardo
    :contratto:

5. Teoz De Montferrat

Teoz De Montferrat

Ratings:
    +0
    Manuale Docet! (o no?)

A pag 83 il manuale parla chiaro.
    L'opzione di annessione spesso apparirà grigia perchè vi sono rigide limitazioni da rispettare:
    1)100 percento di Punti Guerra
    2) occorre occupare ogni provincia di proprietà del paese nemico
    3)Se il nemico ha più di una provincia si può chiedere annessione diretta solo se si tratta di una tribù pagana
    4)Se non è una tribù pagana si può chiedere annessione solo se il paese nemico possiede solo una provincia

Scoperta l'acqua calda! è come in EUII

Condividi questa Pagina