europa universalis 4??

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Megalomane, 14 Aprile 2010.

1. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    per curiosità ho cliccato su google europa universalis 4..credendo di non trovare niente (so che la paradox si sta dedicando a victoria2 attualmente) sono rimasto sorpreso dal fatto di aver trovato qualcosa , che anzi , oltre al nome ci sono anche immagini e quant'altro..strano che nessuno ne abbia parlato qui , è tutto vero?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Devono rilasciare Victoria 2 e la nuova espansione per HOI3, hanno appena rilasciato HttT dubito nel 4° capitolo :approved: per ora :D

3. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    E sottolineerei il PER ORA :D

4. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    no cmq su paradoxplaza c'è un thread su EU4 penso sia una specie di wishlist...

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    spero che per Victoria 2 renda finalmente giustizia al Regno delle 2 sicilie che non desidera essere sempre asfaltata dal piemonte per colpa di un austria che dorme :sadomaso:

6. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    Il regno delle 2 sicilie nella guerra del '48 ha mandato un corpo di spedizione in aiuto dei savoia per conquistare Mantova,solo che è stato sconfitto,quindi mi pare normale che 10 anni dopo l'Austria abbia lasciato il regno delle 2 sicilie al suo destino,di certo l'Austria non va ad aiutare chi gli ha sparato addosso l'altro ieri.

7. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ci sono molte wishlist su paradoxplaza, ma dubito fortmente che ci sarà un eu4 a breve... un ck2 è più probabile a mio avviso

8. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    quoto kleist

9. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    4? non penso proprio. Anzitutto perchè il vanilla del 3 è abbastanza recente, quindi prevendo altre espansioni piuttosto che buttarsi a capofitto in un gioco completamente nuovo. Metti poi in coda CK2, le espansioni di Hoi3, victoria2, magari anche un Rome fatto meglio...

Eu3 ha ancora una grafica che è ben curata per un gioco del suo genere, le meccaniche sono innovative e la giocabilità elevata, non è ancora superato per poter sperare in un 4 (io non ci spero visto che mi va a malapena il 3 lol)

Condividi questa Pagina