per curiosità ho cliccato su google europa universalis 4..credendo di non trovare niente (so che la paradox si sta dedicando a victoria2 attualmente) sono rimasto sorpreso dal fatto di aver trovato qualcosa , che anzi , oltre al nome ci sono anche immagini e quant'altro..strano che nessuno ne abbia parlato qui , è tutto vero?
Devono rilasciare Victoria 2 e la nuova espansione per HOI3, hanno appena rilasciato HttT dubito nel 4° capitolo per ora
spero che per Victoria 2 renda finalmente giustizia al Regno delle 2 sicilie che non desidera essere sempre asfaltata dal piemonte per colpa di un austria che dorme :sadomaso:
Il regno delle 2 sicilie nella guerra del '48 ha mandato un corpo di spedizione in aiuto dei savoia per conquistare Mantova,solo che è stato sconfitto,quindi mi pare normale che 10 anni dopo l'Austria abbia lasciato il regno delle 2 sicilie al suo destino,di certo l'Austria non va ad aiutare chi gli ha sparato addosso l'altro ieri.
ci sono molte wishlist su paradoxplaza, ma dubito fortmente che ci sarà un eu4 a breve... un ck2 è più probabile a mio avviso
4? non penso proprio. Anzitutto perchè il vanilla del 3 è abbastanza recente, quindi prevendo altre espansioni piuttosto che buttarsi a capofitto in un gioco completamente nuovo. Metti poi in coda CK2, le espansioni di Hoi3, victoria2, magari anche un Rome fatto meglio... Eu3 ha ancora una grafica che è ben curata per un gioco del suo genere, le meccaniche sono innovative e la giocabilità elevata, non è ancora superato per poter sperare in un 4 (io non ci spero visto che mi va a malapena il 3 lol)