Salve, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Installo EU III ma ad installazione completa compare questa finestra (vedi a questo link: http://img209.imageshack.us/my.php?image=immaginetv4.png) ed è poi impossibile aprire il gioco. Qualcuno può aiutarmi? Tra l' altro non ci capisco un acca di inglese.
Praticamente dice: "Per far partire il programma,devi prima avere .net framwork V 2.0.50, Contatta (se vuoi) il tuo ??(application publisher)?? per istruzioni sulla versione più adatta di .net framework" Credo che ti sia utile quello che ha detto Maxim...
Se lo hai acquistato da GamersGate forse il framework è quel programma di Gg che ti permette di installare correttamente il tutto.... altrimenti non saprei:humm:
ma non si dovrebbe installare automaticamente all'installazione?? perchè io .net framework non l'ho scaricato da nessuna parte e mi funziona benissimo...
Non lo so, a me non ha dato questi problemi... Può darsi che magari con un XP non aggiornato bene può fare uno scherzo del genere. Magari si risolve con una installazione di una delle robe nella pagine che ho postato, ma anche no...