Salve ragazzi, recentemente sto giocando ad Eve Online e mi chiedevo se qualcuno ci giocasse fra di voi... Inoltre stavo cercando una corporazione italiana e volevo sapere se qualcuno ne conosce qualcuna... Per ora forse entrerò in una inglese ma solo "for a While"... Beh, se c'è qualcuno, risponda ... La mia esperienza di gioco potrebbe diventare meno noiosa... (ho appena iniziato... )
Sono in EVE a periodi dal 2003,il nick è LERMONTOV e sono Caldari. Al momento non penso di rientrare ma addami e quando entro posso aiutarti con diverse cose. Occhio ai playerkiller..:d gli italiani sono forse peggiori dopo i Russi.. Sempre odiati..mai che giochiamo "Onestamente" sempre distinguerci nel killare qualcuno "tanto è un gioco rompiamo le palle al prossimo". Dopo 7 anni però con T3 e Carrier finalmente se vedo un italico PK lo sego a vista. Perchè IO sono del Lato Buono.
Oppsss... non avevo visto l'altra discussione... scusate... Ormai finisco in questa con le mie nabbissime domande... xD Ok Astorre, non so come si faccia ad aggiungere qualcuno però ... Ad ogni modo, conosci una qualche alleanza Italiana? Sarebbe molto utile per imparare al meglio...
Mah, in Eve il concetto di Player Killing è diverso credo. In 0.0 l'NBSI è una regola d'ingaggio direi necessaria, non per questo chi la applica appartiene al "Lato Cattivo". Il problema sorge solo quando si va oltre il gioco.