Eventi Di Combattimento

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da edox, 26 Maggio 2007.

  1. edox

    edox

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    sperando di non aver postato una discussione simile ad una gia esistente,vorrei porre al saggio popolo di NWI alcune domande:
    1. in che modo aumentano le possibilita di avere un evento di combattimento(tipo accerchiamento,ecc)?
    2. la azione ritardata avvantaggia l'attaccante o il difensore?
    vorrei inoltre sapere di + su tutti gli eventi di combattimento e sui loro effetti:D

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:approved:
     
  2. qwetry

    qwetry

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    azione ritardata da quello che dice la spiegazione avvantaggia l'attaccante,ma credo che sia stato tradotto male e che quindi aiuta i difensori
    alcuni eventi sono più frequenti se si sviluppano certe tech
     
  3. feste

    feste

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    1. aumentano le possibilità che si verifichi un evento se hai HQ adiacente o che partecipa alla battaglia.

    2.Avvantaggia il difensore riducendo la perdita di forza durante il turno.

    Contrattacco-viene ovviamente lanciato dal difensore:chi difende subirà maggiori perdite di forza-chi attacca perdite in organizzazione.

    Assalto-da chi attacca che soffrirà perdite più alte in forza ma infliggerà danni a chi difende in organizzazione.

    Accerchiamento- il difensore soffre grosse perdite di forza l'attaccante minime in organizzazione.

    Imboscata-l'attaccante infligge forti danni a forza e morale di chi difende.

    Ripiegamento tattico-difensore ripiega- entrambi cioè chi difende e chi attacca soffrono perdite minime in forza e organizzazione chi difende comunque perdite ancora minori rispetto a chi attacca di org.

    Sfondamento-forte perdita di organizzazione del difensore.
     
  4. edox

    edox

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    grazie mille a tutti:approved:

    nn mi spiegavo cm mai aumentando le tech aumentavano le possibilita di azione ritardata che il gioco dava come un evento negativo:humm: ma voi mi avete illuminato:D
     

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