Eventi Di Combattimento

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da edox, 26 Maggio 2007.

1. edox

edox

Ratings:
    +0
    sperando di non aver postato una discussione simile ad una gia esistente,vorrei porre al saggio popolo di NWI alcune domande:
    1. in che modo aumentano le possibilita di avere un evento di combattimento(tipo accerchiamento,ecc)?
    2. la azione ritardata avvantaggia l'attaccante o il difensore?
    vorrei inoltre sapere di + su tutti gli eventi di combattimento e sui loro effetti:D

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:approved:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    azione ritardata da quello che dice la spiegazione avvantaggia l'attaccante,ma credo che sia stato tradotto male e che quindi aiuta i difensori
    alcuni eventi sono più frequenti se si sviluppano certe tech

3. feste

feste

Ratings:
    +588
    1. aumentano le possibilità che si verifichi un evento se hai HQ adiacente o che partecipa alla battaglia.

2.Avvantaggia il difensore riducendo la perdita di forza durante il turno.

Contrattacco-viene ovviamente lanciato dal difensore:chi difende subirà maggiori perdite di forza-chi attacca perdite in organizzazione.

Assalto-da chi attacca che soffrirà perdite più alte in forza ma infliggerà danni a chi difende in organizzazione.

Accerchiamento- il difensore soffre grosse perdite di forza l'attaccante minime in organizzazione.

Imboscata-l'attaccante infligge forti danni a forza e morale di chi difende.

Ripiegamento tattico-difensore ripiega- entrambi cioè chi difende e chi attacca soffrono perdite minime in forza e organizzazione chi difende comunque perdite ancora minori rispetto a chi attacca di org.

Sfondamento-forte perdita di organizzazione del difensore.

4. edox

edox

Ratings:
    +0
    grazie mille a tutti:approved:

nn mi spiegavo cm mai aumentando le tech aumentavano le possibilita di azione ritardata che il gioco dava come un evento negativo:humm: ma voi mi avete illuminato:D

Condividi questa Pagina