sperando di non aver postato una discussione simile ad una gia esistente,vorrei porre al saggio popolo di NWI alcune domande: in che modo aumentano le possibilita di avere un evento di combattimento(tipo accerchiamento,ecc)? la azione ritardata avvantaggia l'attaccante o il difensore? vorrei inoltre sapere di + su tutti gli eventi di combattimento e sui loro effetti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
azione ritardata da quello che dice la spiegazione avvantaggia l'attaccante,ma credo che sia stato tradotto male e che quindi aiuta i difensori alcuni eventi sono più frequenti se si sviluppano certe tech
1. aumentano le possibilità che si verifichi un evento se hai HQ adiacente o che partecipa alla battaglia. 2.Avvantaggia il difensore riducendo la perdita di forza durante il turno. Contrattacco-viene ovviamente lanciato dal difensore:chi difende subirà maggiori perdite di forza-chi attacca perdite in organizzazione. Assalto-da chi attacca che soffrirà perdite più alte in forza ma infliggerà danni a chi difende in organizzazione. Accerchiamento- il difensore soffre grosse perdite di forza l'attaccante minime in organizzazione. Imboscata-l'attaccante infligge forti danni a forza e morale di chi difende. Ripiegamento tattico-difensore ripiega- entrambi cioè chi difende e chi attacca soffrono perdite minime in forza e organizzazione chi difende comunque perdite ancora minori rispetto a chi attacca di org. Sfondamento-forte perdita di organizzazione del difensore.
grazie mille a tutti nn mi spiegavo cm mai aumentando le tech aumentavano le possibilita di azione ritardata che il gioco dava come un evento negativo:humm: ma voi mi avete illuminato