Eventi: far apparire le divisioni

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da lucared95, 28 Luglio 2008.

1. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ho imparato a fare apparire le divisioni ma non rieco a impostarne il modello e comandante... mi potete aiutare?

command = { type = add_corps which = "VIII British Army" value = land where = 524 } # Reggio Calabria
    command = { type = add_division value = mechanized mechanized model = 2 } # Reggio Calabria

ho provato così con "mechanized model = 2" come ho visto negli scenari piccoli, lo accetta come comando e non dà nessun errore però le divisioni appaiono sempre di primo livello...
    e come sapreste come assegnare in evento il comandante?

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ma non lo sa nessuno?

3. andy

andy

Ratings:
    +120
    bo, in effetti io avevo provato a mettere un incrociatore all olanda ma mi aveva dato errore e allora avevo risistemato tutto come prima.:wall: :wall: :wall:

4. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Codice:
    command = { type = add_corps which = "Russkaya Osvoboditel'naya Armiya" value = land when = 10363 where = 189 }
    command = { type = add_division which = "600.Panzergrenadier Division" value = mechanized }
    command = { type = add_division which = "650.Panzergrenadier Division" value = mechanized }
    Con il when assegni il comandante. Per il modello, non puoi assegnare un modello non conosciuto. Se lo ometti viene assegnato l'ultimo modello noto.

P.s.
    Perche' non ti leggi la mia guida agli eventi?

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    ok grazie luxor
    però se non metto niente non le crea all'ultimo livelloconosciuto ma al primo (tutto della WWI)

6. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Bho puo' essere. Vado a memoria e non mi ricordo di preciso.

Condividi questa Pagina