Salve a tutti raga, premetto che mettendo giù sta discussione possiedo eu 3 complete vs 3.1 con traduzione. Allora, ho bisogno del vostro aiuto. Poco tempo fa, dopo essermi cimentato a fare forme di governo nuove, ho incominciato a creare anche nuovi eventi e nazioni. Per esempio ho creato l'URSS e un'evento che la inserisce nel gioco. E fin qui tutto bene...... Ora però, notando una cosa, ho deciso di fare un'altro evento.....ho notato infatti che se voglio andare avanti a giocare fino al 9999 come vorrei, dovrei fare un'evento che faccia si che una nazione, quando diventa enorme (es. Spagna seicentesca), ma instabile e troppo ricca, si ritrovi in un debito spaventoso per colpa di "titoli tossici" (tipo la crisi di adesso, del 2008) e che la stabilità ne risenti. Ebbene, fare l'evento non è stato un problema, ma i trigger si. Infatti, voglio mettere che l'evento possa accadere SOLO alle nazioni usate dal PC.....è solo che non so come fare.....nei trigger dell'evento ho provato a scrivere "NOT = { player = MrHuman }" come condizione....ma come sospettavo non è accaduto nulla....infatti, ricreando le condizioni ideali per far avvenire l'evento, me lo fa avvenire anche se sono io che sto giocando, ovvero il "MrHuman".... Perciò raga vi chiedo: c'è un modo per fare si che l'evento avvenga solo alle nazioni usate dal PC? Una roba tipo che fa si che tu non possa essere ereditato come nazione(sennò perderesti il gioco)? Che cosa cavolo devo scrivere quindi nei trigger per fare questa cosa? Grazie in anticipo.......