Salve, vorrei sapere in che maniera si possa usare un comando del genere "set_flag which = ... " per poter creare un evento che sia in grado di far cambiare l'immagine della bandiera di una nazione a seconda del suo status di politica interna ("Stalinist", "Social Democrat", "Market Liberal" e via dicendo)... Ad esempio, vorrei poter creare un evento che, quandunque la Yugoslavia divenga "Leninist" o "Stalinist" la sua bandiera cambi da quella standard a questa http://usuarios.multimania.es/reignerok/hoi2flags/yugoslavia.html Ovviamente sia la bandiera grande che quella piccolina, in movimento. Diciamo che più o meno gli eventi li so scrivere, e non ho problemi con lo scrivere il "trigger" per questa situazione...ma il set_flag non lo so fare...anche perchè non ho idea di che cosa vada nel "set_flag which = ...", se l'indirizzo dell'immagine o che altro... Qualche aiuto?
il set_flag non serve a cambiare la bandiera.. serve a settare un vero o falso da usare in altri eventi. L'unico modo in HoI2 di cambiare la bandiera IN GAME è fare uno stato da 0 e usare il comando tag = U??, dove U?? è la nuova nazione con la nuova bandiera. sennò direttamente ne fai una, salvi il gioco quando la vuoi mettere, la sovrascrivi in gfx/map/shields e flag, riapri il gioco et voilà! spero di essere stato utile saluti DAoS