Evento Francia puppet tedesco Kaiserreich

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Blede, 30 Gennaio 2009.

1. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    AIUTO !!! Sto giocando con il Kaiserreich, controllo la Germania, e nel marzo '41 la Francia mi dichiara guerra. Nel novembre dello stesso anno la Francia è conquistata, piallata, e il suo esercito è ridotto a ZERO. A questo punto la annetto. Mi scatta puntuale l'evento della capitolazione francese, secondo il quale renderei indipendente la Francia e farebbe scattare un altro evento che me la dovrebbe far diventare mio puppet. MA quando nell'evento della capitolazione (il primo dei due, quello della Francia indipendente) non succede niente !!! Mi spiego: io clicco su "Set up a French puppet government", e il gioco mi informa diligente che libero i reami di Francia e faccio scattare l'evento della puppettizzazione del suo governo. Ma la Francia indipendente non nasce, l'evento del puppet ovviamente non scatta e io mi ritrovo con una Francia occupata e piena di partigiani (cosa fastidiosissima). Che devo fare ??? Non vorrei liberare lo stato "Comune di Francia" (cosa che potrei fare), la Francia comunista con un governo Authoritarian Democrat è un pugno in un occhio, se permettete (come la Cina comunista nazista).

Condividi questa Pagina