evento "Ordine nuovo"

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Erwin84, 24 Ottobre 2008.

1. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Leggendo altre discussioni mi pare di aver capito che esiste un evento "ordine nuovo" che scatta se gioco con la germania....
    Io uso il Compendium 1.1: esiste anche lì vero?
    Cosa deve accadere per farlo scattare?:humm:
    Grazie

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Non solo esiste, ma e' anche l'originale (esiste dal 2003...). Devi conquistare l'Inghilterra e l'Egitto.

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    se vinci contro la Russia ( mi pare conquistando Mosca e Leningrado ) c'è l'evento "la pace amara ( e lucana :D ) "

4. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Ci sono 2 New Order events, uno contro la Russia e uno contro gli Alleati.

5. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Si, quello contro la russia lo sapevo, ma mi pare che le province da controllare siano Mosca, Leningrado e Stalingrado...

Sto facendo una (l'ennesima) campagna con la Germania e ad est sono inchiodato dai russi grossomodo sul confine polacco, per ora riesco a stento ad arginarli quindi di sfondare li non se ne parla per ora (agosto 43)
    Però sono sbarcato in Inghilterra e controllo tutte le province del sud tranne Londra che mi sembra impossibile da prendere...Gli alleati la presidiano con circa 20 divisioni e io anche se attacco con 40 non ho speranze....

Comunque se riesco a prendere Londra credo che sarà una sciocchezza conquistare la Scozia...poi mi concentrerò sull'Egitto (sono ben saldo ad Alessandria e controllo Suez)cercando di far scattare quest'evento che ora mi sembra importantissimo per il futuro del Reich...

6. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Dunque, Londra è caduta e con lei tutta la Scozia.Ora controllo la gran bretagna propriamente detta (inghilterra+galles+scozia).Vorrei sapere se per far scattare l'evento basta questo (oltre all'egitto) oppure serve anche il nord irlanda...
    Grazie

PS Potreste dirmi qual è il file nella cartelle Compendiumevents in cui c'è questo evento e anche il nome dell'evento?

7. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Yahoooo! Ho trovato l'evento è ho visto che era necessaria anche belfast...
    Comunque ce l'ho fatta!!E' la prima volta che faccio scattare quest'evento e devo dire che è veramente ben fatto. In effetti mi sembrava troppo ingiusto che per far arrendere la GB dovessi annetterle manualmente (tutte quelle province sperdute da andare ad occupare...) e poi mi sembrava anche antistorico che con l'Isola occupata gli inglesi non si arrendessero....
    Complimenti (non ho capito se devo farli a luxor o alla paradox...):approved::love:!!
    Solo un problemino...dopo aver fatto tutte le scelte relative al nuovo ordine (liberato francia spagna etc) mi è crashato....
    Potrebbe essere un caso...Riprovero e vi faro sapere...

8. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Nel Compendium non ci sono eventi Paradox.

Condividi questa Pagina