Evento: Resa del Giappone

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da GyJeX, 29 Luglio 2006.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Gotterdammerung (Ancora, si, ancora... prima o poi qualcuno mi manderà a quel paese...) 10 maggio 1946, il giappone intavola negoziati per la resa e il gioco puntualmente Crasha di brutto buttandomi al desktop, nelle immagini allegate si vede la lista di eventi legati alla resa del giappone, Korea indipendente, nuovo ordine sovietico, giappone marionettizzato dagli Usa etc... Andando a controllare la nuova disposizione delle nazioni in Asia mi son trovato con una marea di unità tedesche in Cina, che io non ho mai spedito, si tratta di unità tedesche con generali giapponesi... non appena DD cerca di delineare i nuovi confini territoriali il gioco puntualmente crasha! E' successo a nessun'altro ?? Tengo a precisare che il giappone ha anche la provincia di narvik in Norvegia, provincia con un punto strategico, gliel'ho regalata io quando la Russia ha attaccato la Manciuria e gli americani invaso le isole giapponesi per evitare che il Giappone sparisse come potenza belligerante e smettesse di passarmi tecnologie navali (ho la supermega corazzata dopo la Yamato!!! :D)... mal che vada qualcuno mi dice dove mettere le mani per eliminare questo evento ??

2. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Non ne ho idea, ma complimenti per la trovata di Narvik.

3. Belisarius

Belisarius

Ratings:
    +0
    non so niente nemmeno xche ci gioco da poco ne approfitto per chiedere aiuto help me plesae!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:piango:

4. jpblaskowitz

jpblaskowitz

Ratings:
    +0
    Teoricamente potresti eliminare l'evento dal file di salvataggio. Lo dovresti trovare nella sezione del jappo, qualcosa tipo jap surrend o roba simile.
    Per farlo devi aprire il salvataggio con il blocconote (togliendo la spunta a usa sempre questa applicazione per aprire il file).
    Prima di maneggiare il salvataggio cmq, copialo sul desktop cosi se sbagli o ti da dei problemi nn perdi la partita.

ciauz!!

5. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    oppure potresti provare a lanciarlo tu manualmente... la volta che i jap rifiutano salvi e continui a giocare... se non sbaglio il rifiuto comporta che l'evento non si possa più verificare...

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    :) Ormai la partita è morta e sepolta, mi son rimasti solo una vagonata di immagini a testimoniare le vicissitudini di quegli anni :)
    Magari, se un giorno mi ricimentassi col vanilla, farei tesori di questi consigli ;)

Condividi questa Pagina