Salve, io gioco con il Markenos Mod, e per la prima volta si continua a verificare uno strano evento. E' uno dei diversi eventi che non mi lascia leggere perchè viene la scritta "Missing Localisation", ma l'effetto è strano: tutte le volte che colonizzo una provincia del Sud Africa mi viene questo evento che causa fino al gennaio 9999 la crescita coloniale a -10.000%, insomma mi si elimina sempre la colonia, come faccio?
Ma succede soltanto a me? Perchè tutti gli altri stati come Spagna e Portogallo stanno colonizzando da anni e anni in Africa!
La Spagna ha colonizzato 3 Stati sulla costa, dove attualmente c'è la lo stato del Sud Africa, poco più a Nord-Ovest il Portogallo ha colonizzato uno stato sulla costa e 3 all'interno! Tutti questi ovviamente sono già diventate nazioni definitive. Io invece non posso nemmeno colonizzare le province sulla costa!
ma quando faccio li screen dove si salvano le immagini? Perchè se faccio incolla su paint, mi viene fuori l'immagine del dekstop!
è normale certe regioni non sono soggette a questo evento per creare delle teste di ponte in asia per gli europei
Dovremmo mettere un avviso appena iniziate il gioco: "NON VENITE A DIRCI CHE NON POTETE COLONIZZARE L'AFRICA.NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO 3452 VOLTE.ASPETTATE FINO AL 1850 O SPARATEVI. GRAZIE, LA DIREZIONE" E questo è stato il mio 3.000 messaggio
Sono poche le regioni colonizzabili in Africa, e quelle poche che sono colonizzabili prima del 1850 sono sulla costa. Come ha detto Skyspace, tali provincie sono rimaste colonizzabili in quanto necessarie per poter arrivare fino in asia, e poi anche perché mi sembra giusto che una nazione possa avere qualche provincia che funga da "base commerciale" alla volta dell'Asia... Comunque non ricordo bene quali sono le poche provincie colonizzabili, ma con un po' di fortuna non dovreste metterci troppo a scoprirlo da soli mentre si gioca (anche se si sprecano coloni per niente).
Ma voi parlate di regioni sulla costa, è normale che il Portogallo abbia conquistato 3 regioni interne nella zona dell'attuale Congo?