tanto di cappello ai piloti... sembra l'immagine alla top gun solo al contrario (li c'era tom cruise che faceva il gestaccio al pilota del mig mentre gus faceva la foto...) e solo un po' meno cinematografica . ciao giano
stica! mai visti due mig-29 fare una cosa del genere... ma non dovrebbero esserci turbolenze da paura?
... comunque, senza farvi un seminario di aerodinamica degli aeromobili, posso dirvi che le turbolenze sono consistenti prettamente dietro il veivolo...la cosiddetta "scia".
Beh, non è possibile una roba del genere, però è anche vero che dai Su-27 e su-37 c'è da aspettarsi di tutto, sono gli unici aerei a riuscire a volare per qualche decina di metri a 117° Vedere per credere
Beh, se non credete perchè non osservare il riflesso del velivolo a destra sull'ala di quello a sinistra?
Beh, che ci vuole basterebbe il photoshop.... credo che le turbolenze e l'instabilità cronica del veivolo rendono quella foto impossibile.... a prescindere dal fatto che è una cosa mai vista......
è la stessa cosa che ho pensato adesso che ho visto la foto, sembra uno di quegli accoppiamenti fra volatili...un po' mordi e fuggi