Orientate le vostre partite alla gloria della vostra dinastia o alla gloria del vostro personaggio e dei suoi figli, magari solo il primogenito? Io penso a tutta la dinastia, fino ad arrivare a situazioni paradossali, tipo i d'Ivrea di un mio lontano cugino sono re d'Inghilterra mentre il ramo teoricamente principale (io) ancora intrallazza per uscire dalla misera contea di Borgogna.
Ovviamente la dinastia. Cerco anche in tutti i modi di piazzare miei parenti fuori dal regno, anche se mai otterrò quei possedimenti.
SOLO dinastia! poi nel multy con Enok,Diego e Giank si vede: parenti nel trono Danese, ex inglese (se ricordo bene è esplosa l'inghilterra), francia, croazia, ungheria, boemia e un pò in tutte le contee che potevo XD
Dinastia. Sto piazzando d'Este ovunque, ormai in famiglia abbiamo un Impero, 14 regni e un po' di ducati e contee sparse
miei parenti sono re di Inghilterra, Aquitania e Scozia mentre io ancora duca, dite stia esagerando? XD
Rimanendo in tema: se avete tre regni in un personaggio, li dividete tra parenti o cercate di tenerli uniti?
No beh, sono l'unico che preferisce prima di tutto il personaggio? poi vabbé, cerco anche di piazzare i miei parenti, invece di lasciarli lì a vegetare nella corte. Però la priorità a me e ai miei eredi... ...Quindi ovviamente i regni me li tengo tutti uniti.
Io tendo sempre a preferire la gloria di ogni personaggio che gioco .... i parenti li spedisco in matrimoni che possono tornarmi utili ma non sto troppo a pensarci. L erede invece cerco di piazzarlo con una nobilissima famiglia in modo da legarla a me.