Ma è normale che gli stati fantocci vengano abbandonati dai loro padroni? Io volevo usare la RSI, quindi prendo la Germania, libero la RSI, prendo la RSI e... vedo le divisioni tedesche che escono in tutta fretta dai miei confini! Con conseguente mia sconfitta ad opera degli inglesi... Normalità o bug? E anche se fosse normale, mi sembra alquanto stupido.
La deficenza artificiale fa brutti scherzi, piano piano si impara a diffidare e non dare per scontato il sostegno di alleati e fantocci.
Ovviamente, prendi il controllo militare dei tedeschi e piazza le divisioni in Italia SENZA restituirglielo.:contratto:
le divisioni si possono vendere e scambiare con qualsiasi stato, purchè non si sia in guerra con lo stesso. Però, dato che all'acquirente arrivano con 1 di forza, direi che nel caso specifico della RSI sono moolto più convenienti delle forze di spedizione, e allora: 1)carichi con la Germania; 2)liberi la RSI; 3)le dai in forza di spedizione tutte le forze in Italia; 4)carichi con la RSI. Anche in questo caso, però, c'è il rischio che la Germania si prenda indietro le sue forze di spedizione, ma nel frattempo dovresti essere riuscito a produrre qualcosa di tuo...