Fantoccio

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da grogri, 17 Dicembre 2007.

1. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    Volevo iniziare una coraggiosa campagna con la Liberia che è ovviamente fantoccio USA e mi chiedevo se è possibile piano piano togliere il mio status appunto di fantoccio.....a, per curiosità, nelle immagini che postate ho notato che le icone delle truppe e delle pagine di gioco sono diverse rispetto a quelle base, dove le avete trovate?

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    inizi con gli Usa, liberi la Liberia, salvi e prendi la Liberia, dovrebbe essere così, io non mi ci sono mai cimentato...

3. grogri

grogri

Ratings:
    +0
    almeno chè nn dichiaro guerra agli stati uniti:cautious: :cautious: ....aspetto il momento giusto(e la possibilità di entrare a fianco della germania) e proverò questa azzardatissima via...

4. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Se sei 1 fantoccio non puoi dichiarare guerra (credo!)

Per le icone vai su http://www.hoi2icon.prv.pl/ e te le scarichi, ma sinceramente mi trovo meglio con quelle base: sono + chiare! (specialmente x aerei e navi)

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    La via che ti ha indicato Gy è quella più veloce "sfantoccizzarti".

:cautious:
    La vedo molto male, la Germania al massimo ti può passare delle risorse e degli schemi ma non truppe e protezione che è sostanzialmente quello che ti serve con la Liberia.

Inoltre con stati cosi piccoli la Manodopera è un problema enorme e irrisolvibile, nella mia partita con il Lussemburgo ero riuscito a tirare su una discreta industria e ad espandermi in Francia e Svizzera, ma la mancanza di Manpower è stata micidiale, la crescita era bassissima (anche con Tech e Ministri favorevoli) e alla fine ho potuto fare solo un piccolo Corpo di Spedizione.

Con la Liberia ovunque ti espandi trovi poco sia in termini di Risorse che di Industrie e le infrastrutture sono penose in zona, inoltre devi constantemente controllare per bene le coste per evitare sbarchi.

L'unica possibilità che vedo è una guerra contro Vichy, anche li ci vorranno i salti mortali però.

Comunque buona fortuna, non si sa mai che si riesce in un miracolo, in tal caso posta in Le Vostre Esperienze che non me la voglio perdere :approved:

Ciau :)

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Anche secondo me e meglio conquistare la Vichy Francese anche se non e così debole come pensiamo!:facepalm:

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Si ma quante industrie ci sono nella vichy francese?quante risorse?io mi ricordo veramente pochi...

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    E' già un miracolo se con la Liberia batti Vichy, non c'è molta alternativa

Ciau :)

Condividi questa Pagina