salva a tutti ......complimenti per il forum.... volevo chiedervi...come far funzionare esattamente la patch per il tempo illimitato la 1.2 .....io l'ho applicata ma sul file leggimi allegato c'è scritto altra roba in inglese mezzo abbreviato che nn comprendo.... ???????funzionerà?????? scusate se ho creato un'altra discussione ma nelle alre nn dicevate come applicarla . ciao a tutti grazie in anticipo!
ho l'onore di darti il benvenuto sul sito (se vuoi passa a presentarti nel forum apposito ) altra domanda una volta che la patch è installata scompare la scritta"vincerà questa partita chi...........etc etc.........entro il 53'"?????????????o continua ad esserci solo formalmente
quando credo che sia istallata mi da...che chi avrà un punteggio max ne 1948!!!!!!(addirittura) vincerà la partita.....nn sono ancora arrivato a sperimentare. Ma nel leggimi della pacth c'era scritto di modificare dei file .eug nella cartella scenari .....ma nn ho capito molto......VI RISULTA NIENTE DI SIMILE????
No....Non credo........Ma cambia la patch da versione a versione del gioco????(tipo io ho la 1.3 può andare con qualsiasi patch??...eccetto chiaramente quell del dd).......e poi c'è un metodo per capire subito se la patch funziona???
Ma non esiste la patch 1.3 per doomsday, sono fermi alla 1.2 da qualche mese, continuo a credere che tu stia installando il tempo illimitato sbagliato... Se è per doomsday non va su Hoi2 normale e viceversa...
e secondo te dovrei "sperimentare" facendo arrivare tutto al 53?????? no perchè con il tempo illimitato affronto una certa tattica,con il limite ne affronto un altra ps:gj stai perdendo colpi
volevo solo dire: prendi il salvataggio più tardo che hai mai fatto, lo metti in doomsday notimelimit e dai massima velocità accettando tutto... se superi il 31 dicembre 1953 allora vuol dire che la patch funziona anche se lo specchietto dice: "vincerà questa partita chi...........etc etc.........entro il 53'"... Non vedo cosa ci sia di così drastico e inenarrabile... Certo è meglio se questa cosa l'ha già provata qualcun'altro, no ? Così non bisogna reinventarsi la ruota e sperimentare... Sto perdendo colpi in maniera oscena questi giorni...