far funzionare la patch per il tempo illimitato

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da leo, 26 Febbraio 2007.

1. leo

leo

Ratings:
    +0
    salva a tutti ......complimenti per il forum....
    volevo chiedervi...come far funzionare esattamente la patch per il tempo illimitato la 1.2 .....io l'ho applicata ma sul file leggimi allegato c'è scritto altra roba in inglese mezzo abbreviato che nn comprendo.... ???????funzionerà??????
    scusate se ho creato un'altra discussione ma nelle alre nn dicevate come applicarla . ciao a tutti grazie in anticipo!

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    ho l'onore di darti il benvenuto sul sito;) (se vuoi passa a presentarti nel forum apposito:approved: )

altra domanda una volta che la patch è installata scompare la scritta"vincerà questa partita
    chi...........etc etc.........entro il 53'"?????????????o continua ad esserci solo formalmente:confused: :confused: :confused:

3. leo

leo

Ratings:
    +0
    quando credo che sia istallata mi da...che chi avrà un punteggio max ne 1948!!!!!!(addirittura) vincerà la partita.....nn sono ancora arrivato a sperimentare. Ma nel leggimi della pacth c'era scritto di modificare dei file .eug nella cartella scenari .....ma nn ho capito molto......VI RISULTA NIENTE DI SIMILE????

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Forse che hai installato la patch "tempo illimitato" di doomsday su Hoi2 ??

5. leo

leo

Ratings:
    +0
    No....Non credo........Ma cambia la patch da versione a versione del gioco????(tipo io ho la 1.3 può andare con qualsiasi patch??...eccetto chiaramente quell del dd).......e poi c'è un metodo per capire subito se la patch funziona???

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ma non esiste la patch 1.3 per doomsday, sono fermi alla 1.2 da qualche mese, continuo a credere che tu stia installando il tempo illimitato sbagliato... Se è per doomsday non va su Hoi2 normale e viceversa...

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

allora?????:confused: :confused: :confused:

8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    allora non mi ricordo, perchè non sperimenti un po ?

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

e secondo te dovrei "sperimentare" facendo arrivare tutto al 53??????:mad: :mad: :mad: :mad:

no perchè con il tempo illimitato affronto una certa tattica,con il limite ne affronto un altra

ps:gj stai perdendo colpi :D

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    volevo solo dire: prendi il salvataggio più tardo che hai mai fatto, lo metti in doomsday notimelimit e dai massima velocità accettando tutto... se superi il 31 dicembre 1953 allora vuol dire che la patch funziona anche se lo specchietto dice: "vincerà questa partita
    chi...........etc etc.........entro il 53'"... Non vedo cosa ci sia di così drastico e inenarrabile... Certo è meglio se questa cosa l'ha già provata qualcun'altro, no ? Così non bisogna reinventarsi la ruota e sperimentare...
    Sto perdendo colpi in maniera oscena questi giorni...

Condividi questa Pagina