sono la castiglia,ho umiliato l'austria e ho vassalizzato un elettore che pero non mi vota, come faccio a prendere il suo e gli altri voti?
dovrei controllare, ah, la francia e implosa ed e protestantr, se ero veloce potevo reclamare il tronoinglese e francese...uff...se faccio fuori laustria quando e imperatore?
Occhio che in EUIV vassallizzare gli elettori abbassa l'autorità imperiale di un tot al mese. Utile se vuoi ostacolare le riforme imperiali, ma un danno se sei imperatore. Per il resto controlla bene le condizioni che ti pone.
se vai nella schermata dell'impero e metti il mouse sui vari elettori ti dice per chi votano e che punteggio hai, così vedi quanto ti manca per farti votare e vedi anche i vari motivi per cui preferiscono te o qualcun altro.
Ci sto provando anche io a farmi eleggere con l'Italia, ma l'Austria ha un +100 di relazioni diplomatiche... come è possibile, dato che io posso arrivare massimo a +4?
cobosco quei puntaggi e quello piu alto e -167! Ora esiste solo una soluzione:distruggere l'Austria e tutti gli altri stati hre....ma se unifico limpero sono castiglia diventa hre?