Scusate il ritardo. Ho cercato gli scenari per la fase finale, essendo i finalisti solo in quattro è bene cercare situazioni bilanciate, per questo ho fatto riferimento a questa pagina: http://www.gregories.net/CMBB/CMBB-Summary.htm Gli scenari che mi sembrano praticabili (abbiamo sempre bisogno di un ME e due attacchi dalla stessa parte) sono: Pershotraveneve Ridge........ ME 24+ small A Morning at the Zoo .........Axis Assault 22+ medium Dead ground & Rye .......... Axis attack 28 large Ora io nella mia cartella scenari li ho tutti, molto probabilmente li avevo scaricati al tempo e quindi non ricordo se sono parte del cd, mi sembra che alcuni siano disponibili su http://bootsandtracks.com/ se volete leggere i breafing, solo quelli generali mi raccomando, come ho fatto io. Ora chiedo ai quattro finalisti, io, Sfu, Fuis e tommygun se li hanno giocati. Ad essere sincero io mi sento di dire che non me li ricordo assolutamente, dire se li ho giocati in un passato ormai remoto mi è difficile, quindi anche per voi vale il ragionamento se ve li ricordate o meno avendoli giocati ultimamente o in modo particolarmente accanito in passato. Naturalmente se avete scenari da proporre dite pure.
quello dello zoo credo di averlo giocato ma è tostissimo per i crucchi anche contro l'AI..per tale motivo per me va bene comunque
Mi sembra di capire che l'unico problema potrebbe essere lo scenario A MORNING AT THE ZOO e in tal proposito potremmo optare per lo scenario DESPERATE MEASURES è un 24 + medium axis Counterattack. Quindi mettiamo: Sc.1 Dead ground & Rye .......... Axis attack 28 large Sc. 2 Pershotraveneve Ridge........ ME 24+ small Sc. 3 A Morning at the Zoo .........Axis Assault 22+ medium o DESPERATE MEASURES...........24 + medium axis Counterattack Solito schema di girone a 4 (identificati come sopra anche gli scenari per rendere casuali gli abbinamenti con essi) Sc.1 A B D C Sc.2 D A B C Sc.3 C A B D La formazione dei gironi sarà data dall'estrazione del lotto di sabato 20 settembre. Con questi riferimenti: Estrazione Nazionale con Berto(1° estr.), Fuis(2° estr.), Sfu(3° estr.) e Tommygun (4° estr.). I numeri abbinati saranno messi in ordine crescente per ottenere i rispettivi giocatori A, B, C e D. Cristallino vero :guerramoderna:
Numeri estrazione Nazionale 80-47-35-10-50. Quindi Berto(80), Fuis(47), Sfu(35) e Tommygun (10) sono già in ordine e avremo Berto(A), Fuis(B), Sfu(C) e Tommygun (D). E nel girone Sc.1 (Dead ground & Rye) Berto(A)-Fuis(B) Tommygun (D)-Sfu(C) Sc.2 (Pershotraveneve Ridge) Tommygun (D)-Berto(A) Fuis(B)-Sfu(C) Sc.3 (A Morning at the Zoo oppure DESPERATE MEASURES) Sfu(C)-Berto(A) Fuis(B)-Tommygun (D) Aspetto qui di seguito una opinione se sostituire DESPERATE MEASURES allo scenario A Morning at the Zoo che qualcuno aveva già giocato, per mandare le email con gli scenari e le istruzioni.
Comincio ad orientarmi verso lo scenario DESPERATE MEASURES. Aspettiamo un parere di tommygun e partiamo.
Salve...per me va bene tutto....:sbav:...andiamo a vedere di che si tratta....tuttavia al momento ho il PC dove è installato il giocomomentaneamento fuori servizio...spero, bontà del "tecnico" che ci ha la mano mezza scassata, riessere in linea al più presto.
quindi scusate se vi farò perdere tempo..propio io che l'altra volta mi sono "lagnato" così va ilmondo