Salve a tutti, conosco questo sito ormai da molto tempo e l'ho consultato tante volte ma non mi è mai capitato di postare, ora ho deciso di fare il passo. Ciò è dovuto al fatto che proprio leggendo questo forum ho deciso di scardinare le mie difese faticosamente costruite per ricadere nel tunnel della "droga" ... procurandomi HoI 2 + Armageddon. Inutile dire che con i giochi della Paradox ho trovato l'esaudimento di ogni mio più insperato desiderio ... anche se, ahimè, ogni volta bisogna aspettare un bel po' di tempo prima che i titoli raggiungano la piena maturità (giocabilità). Riguardo me posso dirvi che sono un appassionato di storia, in particolare militare ed economica, e preferisco soprattutto i giochi strategici anche se non disdegno i tattici. I miei periodi storici preferiti sono in primis la II guerra mondiale ed a seguire l'età vittoriana e la storia moderna. Ho 27 anni, sono palermitano e gioco ai wargames da quasi metà della mia vita, prima di allora mi limitavo ad immense battaglie con i soldatini, rigorosamente scala 1/72 ... ne sono stati fatti di passi avanti d'allora. Credo di essermi dilungato più del dovuto, spero di non avervi annoiato ... concludo con un caro saluto.