E così anche quest'anno sono arrivate, domattina partirò per godermi 2 settimane :sbav: sulla mia nona isola greca: ho schede di memoria per più di 3GB, attrezzatura d'apnea, letture ed mp3 a sufficienza, pastiglie Leone dissetanti e poca roba da vestire. Comportatevi bene e a rivederci in agosto!
Ci sono stato quasi 10 anni fa. e' un'isola molto bella e ti consiglio qualche capatina anche all'interno (tra monasteri e basi militari). ovviamente portati a casa molto Ouzo (e spediscimelo). BUONA VACANZA
Grazie a tutti per gli auguri! Questo è sicuro, devo visitare Pyrgi, Mesta e Anavatos più l'altipiano del mastice, i vari monasteri dove spicca quello di Nea Monì fatto erigere nel 1045 da Costantino IX Monomaco (terzo marito di Zoe raffigurato con lei in Hagia Sophia), tutto il capoluogo con i vari edifici genovesi e il museo archeologico (quello bizantino è chiuso per restauro! ) Ne porterò 5 litri sicuri! La spedizione va bene per email?
normandia, le spiagge, le falesie LE SPIAGGE I BUNKER Io partirò l'otto di agosto, destinazione Normandia. arrivo a Parigi e poi auto a nolo sino alle spiagge... lo scrivo, e nel mentre sogghigno, perchè è stata una proposta della mia morosa. Io nan avrei nemmeno osato... mi parla di Falesie, Monet, Manet, Mont St. Michael... e nel mentre io penso a Utha , Sword ,Juno, Caen e Carentan... insomma io penso a ripercorrere Salvate il soldato Raian e lei... credo non si renderà conto di chi si porta in vacanza. Beh, a chi è in partenza, BUONE VACANZE!!!!!
Sono appena ritornato, vacanza fantastica! Sto svuotando le valigie e scaricando le 1500 o più foto fatte, dopo cena devo travasare l'ouzo ecc, ecc, un saluto veloce prima di rientrare nei ranghi! ma anche