Lo so, sono un po' buonista, ma al di là del messaggio, questo video è anche arte a se, una prova di abilità non da tutti. Comunque sono rimasto alquanto allibito ad aver letto alcuni commenti sotto. C'è gente che dice -cito testualmente- "...persone deboli e brutte o fallimenti genetici dovrebbero semplicemente tagliarsi la giugolare e morire in fretta"; o ancora "...solo i migliori sopravvivono, gli altri sono destinati a sparire senza riprodursi, si chiama evoluzione..." Siamo ancora circondati da tanti piccoli Adolf Hitler a quanto pare.
Non proprio, di solito si capisce quando uno trolla, ma quelli davano delle argomentazioni, come se fossero convinti di quello che dicevano.
tutti a cianciare, tanto poi è il perdente col fucile freddo che si salva, quello col fucile caldo viene fucilato
MacBrian lascia stare Adolf Hitler per favore che non c' entra un accidenti di niente con questi dementi , questo è l'errore che , purtroppo, quasi tutti commettono , la storiografia "ufficiale" ci ha da tempo insegnato ad identificare come il "male assoluto" e , va dà sè, l'imbecillità sia associata al Nazionalsocialismo ,ma ne siamo proprio sicuri ? Il retroterra culturale e storico secondo te sono uguali ? Quattro stronzetti secondo te possono essere equiparati ad un movimento sociale che coinvolse milioni di persone in un periodo irripetibile ( e ribadisco IRRIPETIBILE ) segnato da sconvolgimenti immani che la crisi odierna sembra una burletta , non me ne volere ma sono stufo di semplificazioni che fanno danno solo alla verità . Degli stronzi sono solo degli stronzi non serve "etichettarli" per rimarcare la loro stronzaggine ... è lampante . La Storia è un'altra cosa e leggerla senza pregiudizi di parte è il primo passo per capire la realtà , almeno così credo .