Field of Glory

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 19 Agosto 2011.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Dopo un paio di vittorie semplici sull'IA, ho deciso che è giunto tempo di essere mazzuolato da un umano, così da imparare qualcosa.

Se qualcuno è interessato ad una partita amichevole, sto cercando qualcuno a cui piace vincere facile e che sia prodigo di consigli tattici. ;)

EDIT: Al momento ho solo il gioco base, anche se sto meditando l'acquisto di Eternal Empire per benificiare dello sconto :)

2. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Ciao TK,
    se mi dai un paio di giorni per carburare (torno oggi da ferie), accetto io il tuo invito.
    L'avere solo il gioco base per qualche ragione incomprensibile obbliga anche me (che ho parecchie espansioni) ad utilizzare uno dei due eserciti del base, ma non è un problema, ne ho già pronto uno da 400.

Appena posso, ti mando estremi della partita (che sarei orientato a fare appunto da 400 punti, con fog of war e double move abilitati se per te va bene).

Per qualche rudimento base, ti segnalo un mio post con un più o meno lungo AAR a seguito di uno scontro con JMASS, qua e la dovrebbero esserci alcune osservazioni utili per iniziare (es: modificatori del terreno o della tipologia di armi).

A domani/max dopodomani,
    ciao
    Fosforo

EDIT: ecco il link al mio AAR
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?19372-Field-of-Glory-ora-sono-davvero-pronto!

3. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ti ringrazio ma ho già iniziato (e perso) una partita con Razorback...sono d'accordo per una rivincita a parti invertite che non so quando potrò giocare, dato che ho appena iniziato il mio primo lavoro (non pagato, finalizzato alla tesi) e sono abbastanza incasinato! :)
    Non credo proprio di poterne gestire un'altra

Grazie mille comunque!

4. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Di niente, figurati.
    Auguri per il lavoro.
    Fosforo

Condividi questa Pagina