Dunque, ho modificato lo scenario del '36, ritoccando alcune cose in Italia e Lussemburgo. Avvio il gioco, carico lo scenario, e a metà caricamento mi esce questa scritta: ERROR : (Province: Unexpected field)' id=371' Line=12422 ... cosa significa? Che devo fare?
in effetti se non ci dici che cosa hai modificato è un po' difficile risalire al file che hai modificato, e qundi alla riga che da l'errore (nota ho parlato di riga, quindi penso si tratti di un TXT, ma potrei sbagliare) Ciao Giano
Ho modificato i valori delle risorse, per rendermi la vita + difficile... cmq la prov. è Trento, ma anche se rimetto i valori di partenza mi continua a dare errore...
Giochi con DD o Armageddon? Io ho avuto problemi con DD dopo aver modificato appunto il valore delle risorse in una provincia, l'errore che mi dava però era diverso.. comunque se usi DD (è uguale anche in Arma quel file?) prova a sostituire il file doomsdaytext.csv che trovi in doomsday\config con quello che trovi qui in allegato Facci sapere se era quello Ciau