mentre vado avanti con la mia campagna turca stò valutando quale campagna fare appena questa si sarà conclusa,mi ispiravano fillandia e polonia,immagino che con questi 2 paesi la situazone non sia affatto facile,qualcuno di voi ha fatto una campagna con questi 2 paesi?non vorrei trovarmi in situazioni troppo complicante sono curioso soprattutto con gli eventi,con la fillandia capita sempre di essere invasi dalla russia e di far partire la guerra d'inverno?con la polonia si viene sempre invasi dalla germania?e la russia ti invade a sua volta? è possibile allearsi ad esempio usando la polonia con la russia o la gerania e altre alleanza storicamente inesatte o il gioco lo impedisce?
tra fiNlandia e polonia preferisco la prima... godo a vedere i russi che nei primi mesi di guerra non riescono a combinare niente!!! con la polonia o ti allei con la germania (è possibile se resti autocrate paterno) o provi ad invaderla già dal '36 quando ancora non è irresistibile... ma se segui la storia difficilmente eviterai l'inchiappettamento
no, mai, ma solitamente i sovietici sfondano solamente dopo alcuni mesi... e le condizioni della resa non sono così severe a mio avviso
c'è un evento apposito per la vittoria o devi occupare gran parte dell'URSS a tempo indefinito finchè non accettano la tuya proposta di pace bianca?
dopo un po' arriva l'evento "una pace amara" con cui prendi possesso di qualche territorio russo adiacente al confine e di leningrado...personalmente io non mi fermo finchè tutto il mondo non è finnico
Spero di non fare una domanda stupida;come fai con la forza lavoro? Anche se fai tanti fantocci così da non dover difendere ogni territorio e non dover pensare ai partigiani, per invadere tutta l'Europa e la Russia ci vogliono un bel po di truppe!
Io sto ancora giocando col vanilla e non credo mi sia possibile incrementare la MP con i territori conquistati,con quale versione giochi? Devo aggiornarmi.
ah ecco, concordo su duke per il fatto che nelò vanilla non c'è penuria di MP(io gioco solo con questo, preferisco fare a meno dellep atch, per questo).