finalmente ho trovato un forum di buongustai......a cui piaccioni i giochi strategici...... ...tutti mi dicono sempre..." ma come fai a giocare con 'sti giochi? che palle che sono"......... ......beh grazie a voi ho scoperto che siamo in tanti...... un saluton a tutti!!!
Benvenuto.. non credere a otto/fieramosca, in realtà lui è solo il capo della polizia segreta e dell'addestramento nuve regole ma il capo è un'altro Ancora benvenuto Ciao Giano
Tranquillo, siamo in tantissimi... e come disse un certo Darth Vader : "Saremmo onorati se vi uniste a noi" BENVENUTO!
A nome di Sua Maestà l'Imperatore del Giappone ti dò il benvenuto nell'Armata Imperiale Nipponica Ciau
"A nome della squadra artiglieri dell'esercito americano ti dò il benvenuto" cmq nn sei il primo ad essere vittima dell'ignoranza di certe persone che nn hanno mai capito un wargame o nn ci hanno voluto giokare perkè il loro intelletto era troppo basso da capire che giokare ai wargame è bellissimo o troppo alto per capire ke fanno schifo.........."cmq ognuno fa le sue scelte e nn è giusto che chi fa la scelta di nn giokare ai wargames disprezzi anke ki li gioka" Discorso di Long Tom agli utenti di NWI 4\8\2007 19.55
Amen fratello Io rientro negli scemi che si legge 220 pagine di regolamento in inglese nei tempi morti tra lavoro e viaggio in treno
il problema non è tanto schifare o apprezzare.. a volte si tratta di vera e propria assuefazione.. ho freddo comunque, un benvenuto al nostro nuovo amico. CIAO SAGRAMOR. Avanti, oggi sagramor ci racconterà la sua storia...
Anch'io dicevo così fino a qualche mese fa! Poi ho scoperto un certo Hearts of Iron 2..... WELCOME!!!