ciao a tutti, era da un po che per problemi vari non giocavo più a hoi e non scrivevo più qui sul forum, ora ho scaricato il compendium (bellissimo mod veramente complimentissimi) e volevo sapere se esiste un evento che permetta all'Italia di firmare una pace con gli USA in caso la germania vinca in europa e russia oppure addirittura di chiedere una sorta di armistizio in caso di sconfitta totale della germania. (ho usato il tasto cerca ma c'è solo una discussione e parla del nuovo ordine mondiale e l'italia non è menzionata mi pare)
Se la Germania sconfigge gli Alleati, le varie paci che vengono firmate coinvolgono anche l'Italia (se e' nell'Asse). Per l'armistizio, l'evento c'e', ma prevede una conclusione di gioco per il giocatore umano in quanto rappresenta la sconfitta dello stato fascista di Mussolini.
capisco, e in caso è un evento che potrei aggiungere oppure ti sembra una cosa troppo difficile?sai magari con l'armistizio far entrare l'italia negli alleati e farla diventare una democrazia, oppure una bella guerra civile XD ma non voglio pensare in grande, per ora mi basterebbe un evento che mi faccia entrare negli alleati come una democrazia (quindi cambio di capo di stato e vari ministri)