come da titolo prendo la finlandia per cercare di salvarla dalle manaccie comuniste i primi tre anni di gioco utilizzo il mio tech team per un potenziamento industriale:contratto: e concentro la mmia produzione in divisioni di fanteria e brigate. COMINCIA LA GUERRA CON L'URSS all' inizio i sovietici mi attaccano con poche forze che vengono prese in contro-piede dalle mie 25 divisioni. POI (AVENDOLI FATTI ARRABBIARE) mi attaccano contutte e 6 le loro divisioni corazzate. la guerra è durata come nella storia ma i sovietici sono avanzati pochissimo.però nn potevo resistere fino a barbarossa quindi gli ho concesso vipuri e goortavalahumm: ). mi preparo per una vendetta succulenta
Cose Molto Starane In Europa ALLORA LA CECOSLOVACCHIA SI UNISCE ALL' ASSE e i ted nn attaccano la danimarca e la norvegia ma creano vichy ed incominciano barbarossa................ ecco uno screen prima della guerra di inverno che mi sn dimenticato di allegare
AVREI UNA DOMANDA: Cosa ci fa l'URSS a Napoli? Ma soprattutto cosa ci fanno gli Etiopi a Reggio Calabria?
quello era uno screen sbagliato............... cmq sn nel 41' all'inizio di barbarossa:sbav: pochi minuti e posto il seguito
guerra totale l'urss dichiara guerra alla gb ed io approfitto della situazione x attaccare la norvegia con l'operazione "salmone marino". con una sorta di guerra lampo ostacolata dalle montagne conquisto holso grazie alle mie divisioni corazzate . la norvegia cade!!!!!!!:sbav: la russia INTANTO CEDE ALLE MIE RICHIESTE e mi ridà i territori prima presi probabilmente perchè ha paura che se gli dovessi dichiarare guerra x lei sarebbe la fine siamo a metà 33'
Come sono messi a forze sul tuo confine i sovietici? Perchè una bella invasione parallela a quella tedesca qui ci starebbe benissimo..quante unità hai?
In futuro, penserai anche alla Svezia? Perchè qui ci starebbe benone la nascita di un grande stato scandinavo... quell'azzurro stona con il resto...
Non è così strano... mi è successo più di una volta, gli inglesi sbarcavano ad Arcangelo e vicino a Vladivostok, poi conquistavano un po' di province ma alla fine perdevano sempre...
I.A. Io Io Mi chiedevo se era l'ennesima vaccata del computer... non mi sembra azzeccato attaccare l' URSS e Germania...
sinceramente nn so perchè!! cmq il prosssimo passo è l'operazione "scandinavia" cioè la presa della svezia
sinceramente nn so perchè!! cmq il prosssimo passo è l'operazione "scandinavia" cioè la presa della svezia
e Svezia sia! (potresti perfino tentare una aggressione alla Germania passando per la Danimarca... chi lo sa come andrebbe a finire... potresti anche conquistare tutta l'europa continentale, approfittando del fatto che i tedeschi sono in Russia...)
buona idea la svezia ha 1 marea di acciaio quindi ti consiglio di nn annetterla ma di fantocizzarla,ma se vuoi PI fai pure cm vuoi l'idea di filippo I nn è da scartare:aspetta che la GER sia ne casini sovietici e attaccala dalla danimarcaotresti arrivare a berlino in pochi giorni