First Earth Battalion

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da MrBrightside, 15 Novembre 2009.

1. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Sapevate che l'US Army ha sprecato 20 milioni di $ per insegnare ai suoi soldati ad uccidere col pensiero ed attraversare i muri? E che continuerebbe a farlo anche oggi?

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Dopo la bomba gay non mi stupisco più di nulla. :asd:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    hanno anche finanziato un programma per annullare la libido nelle unità miste e per ridurre lo stress da mestruo per il personale femminile in prima linea... Un programma per la riduzione del battito cardiaco nei piloti per aumentare il numero di ore di volo no stop. Un progetto per l'incremento delle capacità polmonari nei piloti per migliorare l'efficenza durante le manovre ad alti G. Un programma per il mantenimento dell'efficienza del pilota oltre le 12 ore tramite stimolanti chimici. Finanziamenti per lo studio di alimentazione mirata alla riduzione della produzione di urina (sempre per i piloti). Un programma per ricreare in laboratorio l'effetto diuretico che avviene per gli astronauti, che perdono un 20% dei liquidi una volta in orbita, riducendo il peso dei corpi... Ce n'è di assurdi...

4. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Ma non direi che si tratta necessariamente di cose assurde, tutto sta a verificare caso per caso la scientificità della ricerca, il rapporto costi benefici e non ultime le eventuali controindicazioni fisiche sugli utenti finali di queste ricerche.
    Ad esempio poter disporre di piloti con capacità di sopportare un numero maggiore di G e sfruttare appieno le capacità dgli attuali aerei non sarebbe una cosa da buttar via, certo se poi dopo vent'anni di ricerche e decine di miioni di dollari buttati tutto si riduce a consigliare di non fumare e fare maggiore attività fisica allora....

5. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Va bene, ma cercare di uccidere un criceto guardandolo negli occhi per me resta giustamente su un altro livello :D
    E c'è anche il manuale di istruzioni, anche se non ho capito bene a che cosa serva :humm:
    http://arcturus.org/field_manual.pdf

6. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Concordo, per quanto magari assurde nei metodi, almeno hanno obiettivi comprensibili. Ma attraversre i muri... :asd:

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    hanno soldi da buttar via l'ho sempre detto io..comunque quello di attraversare i muri ed uccidere i criceti guardandoli rimangono cose da primato:D

8. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    bomba gay?? no questa mi manca ti prendo illuminami:D:D

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    mi da l'errore nella visualizzazione

10. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Ti dice errore ma poi le pagine si riempiono lo stesso di disegnini, la prima è bianca e devi scendere un po' per vedere qualcosa di interessante.

11. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Il problema che gli Stati Uniti,sono un colosso in declino...
    Quando avranno problemi,vedremo se faranno tutte queste robe...

12. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    sono d'accordo

13. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
  14. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    un giocattolo davvero carino ma troppo costoso per essere usato in massa e ad oggi ancora troppo impedito nei movimenti e di consguenza nelle eventuali prestazioni belliche..io credo che il futuro sia l'ingegneria genetica che può sfruttare le enormi potenzialità della materia vivente

Condividi questa Pagina