Con l'Italia pagavo le manifatture dalle 1.800 ai 2.500 ducati l'una.Una marea. Sul manuale c'e' scritto che il costo di una manifattura e' pari a 1.000 ducati. Con la russia ho costruito una sola manifattura e l'ho pagata 992 ducati. Insommma, quanto diamine costano 'ste manifatture? Che regole hanno? Non ci capisco piu' niente, HELP! B8
La prima a inflazione zero costa 1.000 le altre hanno un costo che aumenta proporzionalmente in base a quante ne hai edificate in precedenza e al tuo livello di inflazione. Se l'hai pagata poco meno di 1.000 hai qualche consigliere che ne diminuisce di poco il costo.
Occavoli... e quali consiglieri ne diminuiscono il costo? Ho inflazione 0... ma ce l'avevo anche con l'Italia e li, la prima, l'ho pagata 1800... forse perche' l'Italia ha gia' N universita' che valgono come unita' gia' costruite? B8
Si corretto le università valgono come manifatture! Sui consiglieri dovrebbero esserci, conta che però ormai gioco da anni solo con il magnamundi quindi non ti do la certezza al 100%.