Ciao a tutti! Recentemente ho riscontrato un problema serio: come da titolo flv player non funziona più e inoltre non riesco a visualizzare più su internet explorer 7 i video di youtube, per fare un esempio. Su firefox, nessun problema invece. Voi direte reinstalla flash player. L'ho fatto. Tante e tante volte, ma nulla. Quando dovrei visualizzare il filmato che conferma la riuscita installazione, non succede nulla. Ho anche provato a installarlo non dal sito di Adobe, ma niente. Però se eseguo i due programmi come amministratore nessun problema: entrambi funzionano correttamente. Fino a qualche giorno fa tutto funzionava perfettamente, poi ad un tratto hanno smesso di funzionare. Non che sia impossibile utilizzarli, ma ogni volta che li apro è un pò una scocciatura. E poi di strano c'è che io sono l' account amministratore. Ho cercato su internet ma le soluzioni che vengono fornite, sembra che con me (ma a dire il vero ho avuto l'impressione di non essere il solo) non funzionino. In allegato c'è il messaggio di errore che mi da flv player. Vi ringrazio in anticipo. Ciao PS Uso Windows Vista
Bè strano che non faccia l'errore indica che manca una libreria e basta... prova a scaricare la versione ultimate ultimate
Ciao! ma per ultimate cosa intendi? flv player? Grazie comunque del consiglio, anche se credo che il problema sia altrove, poichè se lo eseguo come administrator non c'è problema.
intendevo la versiona ultra aggiornata comunque spiega la questione dell'amministratore che non l'ho capita :humm:
Ciao! Ebbene sì, se eseguo flv player come amministratore non mi dà nessunissimo problema. Stessa storia per internet con flash player. Comunque entrambi sono aggiornati all'ultima versione. Ciao