flotta nemica nei miei porti ?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da MetallicA, 26 Marzo 2011.

1. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    Ciao a tutti gioco con l'Italia ed ho invaso lo stretto di Gibilterra dal mare atlantico e nel porto c'erano un sacco di navi inglesi, terminata la battaglia ho preso la provincia e le mie belle navi da guerra erano li in attesa che la flotta inglese uscisse dal porto invece... niente stanno li accampati non si muovono anche se ci metto le mie navi dentro ! qualcuno mi sa spiegare come farli uscire (anche perchè ci sono 3 corazzate e 4 portaerei non vorrei mai che di punto in bianco saltassero fuori e mi demolissero la flotta in transito !!!) o_O

2. lorycaesar

lorycaesar

Ratings:
    +0
    è successo anche a me prendendo il canale di panama ed erano rimaste navi usa.
    Ho fatto così: ho messo una mia flotta nel porto e le navi piano piano hanno perso forza e organizzazione e poi sono affondate.
    Fai questa prova e poi fammi sapere

3. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    grazie del consulto ! ci metterò un po' di navi allora! sarebbe un succoso bottino poter catturare le navi nemiche in queste condizioni ! :D 4 portaerei 3 corazzate e qualche screen... belin si si sarebbe un bel bottino ma anche lasciarle affondare mi viene bene.... pla mia "regia" marina è piuttosto esigua...

4. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    niente non funziona ! sono sempre li! non perdono forza ! incredibile! cosa posso fare ?!?!? :'(

5. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Il problema dovrebbe comparire solo negli stretti.

Comunque, quanto tempo é passato per dire che non succede niente?

Aspetta almeno due mesi.

6. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    si è nello stretto ! cmq è passato un sacco di tempo ma ho scoperto come fare ! praticamente la mia prima portaerei ha risolto tutto ! l'ho piazzata li con i suoi ricognitori e hanno perso tutta la forza e l'organizzazione ma la flotta è stata distrutta nel giro di qualche settimana ! grande problema risolto !

Condividi questa Pagina