io ho giocato finora solo con russia,germania seriamente.e non ho mai avuto bisogno di una flotta.cioè me ne sono sempre fregato del mare(e sono uno studente del nautico ),le uniche flotte che ho fatto finora si sono trattate flotte enormi ma scarse composte solo da incrociatori leggeri e CVL che mi sono servite solo per tenere impegnata la royal navy mentre cerco di sbarcare in inghilterra.ho poca esperienza nei combattimenti.e cisono molti mezzi che mi sembrano inutili. sono utili i cacciatorpedinieri quando ci sono gli IL che sono simili ma più forti?a che servono gli incrociatori non leggeri quando esistono le corazzate?quale deve essere il rapporto tra navi pesanti normali e portaerei? quando vi fate una flotta da 30 unità che serve solo per affondare il nemico come la organizzate?