Ciao a tutti. Sto giocando con la Germania e ho un problema (e credo di non essere il primo ad averlo). Il mio alleato Italia ha una flotta fantasma mostruosa in sicilia: oltre 4500 navi che però in realtà non esistono , insomma credo siano una bug. Come faccio a eliminarle? Devo cancellarle una x una dal file di salvataggio? mi ci vorranno anni... Esiste un metodo più rapido??? :humm: :humm: :humm:
se lo fai con 4500 flotte ti crasha tutto... l'unica è prendere il save: non preoccuparti saranno tutte vicino
NO!!! purtroppo ho notato che tra le flotte fantasma ci sono anche le flotte vere selezionarle una ad una sarà un impresa!! nessuno ha qualche consiglio da darmi??
Ciao! Mi era successo tempo fa, ecco la mia discussione: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4157&highlight=flotta+fantasma. Pare che a parte eliminarle manualmente non ci sia altra soluzione, purtoppo. A meno che ogni minuto fai attenzione e unisci le flotte fantasma, ma è una gran rottura... Comunque mi sembra che con le nuove versioni del gioco questo problema non si presenti più, almeno in Armageddon 1.2 con l'ultimo Compendium. Ciao
ohi ohi ohi, sono 4500 navi, mi prende la depressione a pensare di doverle eliminare tutte a mano... cmq io gioco con Armageddon e la patch 1.2, quindi non credo ci siano altri aggiornamenti che io possa fare
Allora non c'è proprio nulla da fare. Però di una cosa sono sicurissimo: nel Compendium non si sono mai viste flotte invisibili. Ciao
E' un mod, anzi è IL mod per HoI. Però qui siamo in fftopic:, ci sono altre informazioni nel forum. Ciao
Comunque non cambia: il problema non dipende da quello. L'ia le "crea" anche senza il controllo militare. Ciao