Il problema è ,per me, diabolicamente semplice. Ho un vecchio computer e per venderlo dovrei formattarlo,il punto è che quando vado a clikkare il tasto in questione mi dice in linguaggio windowsiano che non si può fare!!!!!Come non si può fare?!?!?! Punto n.2 Perchè quando cerco di aprire il DISCO LOCALE del mio pc portatile,si apre MICROSOFT WORD?!?!?!E se provo a aprirlo con il clik destro mi escono le solite scritte ma in giapponese e mi porta lo stesso a word!!!
Piazza un floppy disk col DOS dentro prima di avviarlo. Lui si fermerà al sistemino operativo nel dischetto e fai format c:.
Ma non hai un cazz di disco con windows xp?? vai nella consolle di ripristino, cancelli la partizione, la ricrei e poi chiudi et voilat in 4 minuti hai un disco formattato! oppure scarichi winPE lo masterizzi e poi fai il boot da DVD, è perfetto, è un windows che parte col minimo di tutto ma dal dvd.
Non è detto che lui abbia XP: se è un vecchio computer come dice lui, potrebbe anche averci il 98 o altre versioni più vecchie.
No no ho Win XP professional se non sbaglio provo a seguire passo passo quello che avete detto allora:contratto: scusate ma io per ste cose "non ci azzecco"
Ma guarda un pò questo sfaticatello sardo che sfotte un lavoratore come me Comunque nessuno mi dice nulla sul secondo problema nipponico!Thanks
Un giorno o l'altro farai taaaanto da cattivo e ti spediranno in Sardegna, magari nella caserma "Martiri della libertà" a Sassustrittu in provincia di Carbonia, allora si, rideremo