forza lavoro

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da munizio, 13 Maggio 2008.

1. munizio

munizio

Ratings:
    +0
    come faccio ad aumentare la forza lavoro al momento è a 370 ed è in calo....

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Se è in calo è perchè o stai producendo divisioni (e quando lo fai utilizzi forza lavoro) o perchè stai rinforzando le tue divisioni che hanno perso forza durante i combattimenti.
    L'unico modo per incrementare la sua crescita è o conquistare nuove provincie che forniscono forza lavoro (ciò che ne ricaveresti però è molto esiguo) oppure mettere ministri che sfruttano la manodopera estera o che incrementano la forza lavoro nazionale.

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    ... e ricercare le tecnologie agricole....;)

4. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    l'unica cosa che si può fare è sviluppare la tecnologia agricoltura:approved:

5. paolo44

paolo44 Banned

Ratings:
    +0
    Be puoi anche smantellare unità obsolete, per esempio, o non piu utili, come la cavalleria (sempre che non arrivi alla cavalleria dell'aria ma la strade è lunga)
    Ci sono ministri che aumentano la crescita di forza lavoro.

6. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    E' vero mi sono dimenticato delle tecnologie agricole :p

7. alekseevic

alekseevic

Ratings:
    +0
    L'incremento dato dalle tecnologie agricole non è molto però.

Io con la Germania sono riuscito ad arrivare ad avere 3 di forza lavoro. Stavo producendo divisioni come un ossesso, troppe anche per le tecnologie agricole che ricercavo continuamente.
    Conviene rallentare la produzione di divisioni.

8. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Bisogna imparare ad investire in maniera equilibrata, mantenere un esercito magari non numerosissimo come quello sovietico ma aggiornato, efficente e supportato dall'aviazione che richiede poca forza lavoro e può fare tanto. Anche la marina richiede poca forza lavoro, invistire una quota di PI in questo campo, come nei radar e nelle antiaeree statiche può dare buoni risultati a lungo termine.

9. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Comunque l' incremento della forza lavoro conquistando nuove province è relativo.. Perchè (se non sbaglio) conquistando province extracontinentali ( ad esempio le province europee giocando con gli USA) fino a quando resti in guerra non ti danno aumento di mp:facepalm:

Perlomeno, nel compendium è così..:D

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Anche nel Vanilla mi sembra sia così. Non per niente Giappone e UK hanno grandi problemi con la manodopera.

11. General Karl Allmendinger

General Karl Allmendinger

Ratings:
    +0
    Io attualmente con la Germania ho 1 di forza di lavoro ma che si provino ad attaccarmi... ;)

Condividi questa Pagina