Esiste un modo per impedire ad un alleato di mandarle? Se i Bulgari mi mandano un'altra Armija giuro che li invado... -_-'
dalla sezione diplomatica puoi bloccare l'invio di contingenti alleati... però se non sbaglio funziona solo da doomsday in poi...
Quoto Il comando è un pò imboscato, bisogna scendere fino alla fine delle opzioni nel menù diplomatico Ciau
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Boia che rullamento di palle tutte le divisioni prestate! Eccheccaz!
Porca vacca...ma sono dovuti arrivare ad armageddon per inserire sto comando? Certe volte le scelte a livello di interfaccia di HoI2 mi fanno veramente sclerare ... A mio modesto avviso si poteva fare molto di meglio per rendere il gioco più facilmente gestibile, soprattutto per quanto riguarda la ricerca/esaminazione delle proprie divisioni. Mi sarebbe ad esempio piaciuto poter avere uno schema simile a quello nelle statistiche per vedere le brigate assegnate alle proprie unità ma interattivo. Altrimenti diventa macchinoso. Oppure un maggior numero di filtri per la visualizzazione delle proprie unità nella schermata a sinistra, e tante altre cose...