Ciao ragazzi sono nuovo ed è da tanto che gioco a hoi2... sto giocando con il compendium(complimenti a luxor un ottimo mod) ma c'è una cosa che non sopporto : le divisioni di spedizione!! C'è un modo per far si che non me le mandino tutti i miei alleati? E veramente snervante! Grazie in anticipo.
in armaggeddon c'è una funzione nuova nella diplomazia chiamata forza di spedizione: se la premi lo stato selezionato non ti manda più le forze di spedizione... ma non penso che il compedium funzioni con arma... :humm: ps: presentati nella sezione apposita
nono funziona con armageddon 1.1 sono sicuro... e infatti mi funge bene^^ ma quel comando nella diplomazia non c'è ora mi vado a presentà va XD
ops... che vergogna... e io che non me lo ero scaricato solo perchè ero sicuro che non mi funzionasse...
Luxor guarda sono sicuro...non c'è quell'opzione... asp faccio uno screen. L'unica cosa che c'è è "invia una forza di spedizione" . ma come da titolo non c'entra niente con il divieto a ricevere forze di spedizione. Ripeto che il mio hoi2 è armageddon 1.1 E' un problema del mod forse? Ho installato anche la patch 0.92
in realtà si trova tra "lascia l'alleanza" e "invita nell'alleanza", dove tu hai uno spazio bianco. Scarica il file di Giano che traduce Armageddon e una serie di "scritte" compariranno come per magia
Ah beh, tutto chiaro allora. Il mio mod e' solo in inglese. Non ho ancora tradotto in italiano gli eventi e alcune cose nuove introdotte da Armageddon.
Non ho capito pero' perchè è snervante avere le truppe imprestate.. Io se me le imprestano le upgrado e siccome sono il ted assumono l'organizzazione ed il morale germanico, diventano a tutti gli effetti truppe tedesche e forti come quelle tedesche. non vedo cose svantaggiose. io gioco con armageddon 1.1 compemdium 0.8